Da oltre 90 anni, la cura della salute della persona nella sua globalità è al centro del progetto Boiron. Per questo saremo presenti a Cosmofarma 2019 dal 12 al 14 aprile per offrire ai farmacisti la propria expertise in omeopatia e le modalità migliori per curare e prendersi cura dei pazienti, anche in prevenzione, facendoli sentire davvero al centro attraverso l’efficacia e la sicurezza di un consiglio personalizzato, perché focalizzato sull’individuo e non sulla malattia.

I farmacisti al banco allo stand Boiron  

Molti farmacisti hanno già scelto Boiron come partner in questo percorso di valore. Durante Cosmofarma 2019, alcuni di loro racconteranno la propria esperienza al banco della “Farmacia di relazione” che Boiron ha ricostruito all’interno del proprio stand: il luogo dove il farmacista è davvero un punto di riferimento per la salute ed è capace di sviluppare un contatto profondo e duraturo con i suoi pazienti

I pazienti di oggi, infatti, hanno molte opzioni di scelta quando si tratta di fare un acquisto per la salute.

I canali si moltiplicano, le fonti di informazione si moltiplicano, ma c’è qualcosa che resta davvero insostituibile: la fiducia nelle relazioni di valore, quelle vere.
Questo può fare la differenza tra un cliente occasionale e un cliente fidelizzato.

L’evento creativo

Durante le tre giornate, in uno spazio dello stand dedicato, i farmacisti guidati da Enya Idda coach e artista di Omeoart, Associazione Culturale Boiron, avranno anche la possibilità di partecipare con un atto creativo alla realizzazione di un mosaico-collage poetico.

Messaggi, immagini, parole e colori dedicati alla relazione con i propri pazienti saranno la testimonianza di come i rapporti personali siano la chiave del successo.

 

Aspettiamo i farmacisti da venerdì 12 a domenica 14 aprile presso il Quartiere fieristico Bologna Fiere al padiglione 36 stand I14.   

Condividi con noi il tuo concetto di farmacia di relazione utilizzando l’hashtag #boironperlafarmacia.

Orari della fiera:

Venerdì 12 aprile: ore 9,30 – 18,30

Sabato 13 aprile: ore 9,30 – 18,30

Domenica 14 aprile: ore 9,30 – 18,00 


Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.