Medici, farmacisti e l’équipe di produzione, ciascuno al proprio livello, con rigore e professionalità, vigilano sulla qualità dei nostri medicinali omeopatici, cercando sistematicamente di conciliare il rispetto della tradizione con l’innovazione.

Il nostro principale impegno come azienda farmaceutica è quello di garantire un medicinale affidabile e di alta qualità: mettiamo la nostra passione e la nostra energia per rendere disponibili medicinali efficaci e sicuri al servizio della salute e dei pazienti di tutto il mondo.

 

2 Commenti

  1. Ci manca il Cephyl!
    L’unico medicinale sempre presente nel mio armadietto fino a quando è sparito dalle farmacie francesi e svizzere e in vaticano, da dove tanti italiani compresa me se lo facevano portare ad ogni buona occasione dagli amici.
    Avete intenzione di produrlo di nuovo e rimetterlo in vendita?
    Grazie

    Rispondi

    1. Ciao Enrichetta, al momento non è previsto un ritorno in commercio di Cèphyl. Il nostro consiglio è di rivolgerti al tuo medico e al tuo farmacista di fiducia che potranno indicarti l’alternativa adatta a te 🙂 Ti ringraziamo per averci scritto e ti auguriamo una buona giornata.

      Rispondi

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.