La Medicina è una e indivisibile. Esiste da quando Ippocrate ne ha fatto una professione specifica, alimentata dall’umanismo, dalla scienza e dall’etica.

I medicinali omeopatici fanno parte delle soluzioni di cui oggi dispongono i professionisti della salute;
rappresentano circa lo 0,1% del mercato mondiale dei farmaci e almeno 400.000 medici li utilizzano ogni giorno.

Noi, come azienda produttrice, cerchiamo di mettere a disposizione dei professionisti della salute e dei pazienti medicinali efficaci che siano comunque non iatrogeni, cioè assolutamente privi di tossicità.
L’omeopatia fornisce loro risposte concrete, talvolta uniche, in molti settori: infezioni ORL, malesseri della gravidanza, stress, stati influenzali, patologie croniche, disturbi del sonno, allergie stagionali, etc. Inoltre è utilizzata sempre più spesso come trattamento di supporto in oncologia.

Ma l’omeopatia è anche un modo diverso di considerare la malattia e il malato. Un approccio per il quale il medicinale non è tutto, la Salute è un capitale da salvaguardare e mantenere, la Salute non è soltanto l’assenza di malattia ma un benessere globale, fisico e psichico.

Siamo consapevoli della sfida che l’omeopatia pone alla scienza, ma soprattutto del notevole interesse che essa rappresenta per la medicina e quindi per i pazienti. Siamo decisi a farla crescere a livello medico, farmacologico e scientifico.”

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.