Partner nel benessere degli atleti, Boiron accompagna i runner con Arnicrème, sponsor ufficiale della Stramilano 2019, la manifestazione podistica che si terrà il 24 marzo 2019. Che vi siate preparati con mesi di allenamento alle spalle per la mezza maratona o vogliate solo passeggiare lungo i 5 km della Stramilanina, farete tutti parte di una domenica unica, dedicata a chi ama lo sport e vuole vivere momenti indimenticabili.

Stramilano 2019 Arnicrème

 Prodotto cosmetico

Il conto alla rovescia per Stramilano 2019 è iniziato e quest’anno ci sarà anche Arnicrème, il prodotto cosmetico formulato con estratto di pianta fresca di Arnica montana: un valido alleato per favorire al meglio il recupero fisico dopo la Stramilano. Il massaggio con arnicrème favorisce il progressivo recupero muscolare dopo lo sforzo.

Come prepararsi bene prima dello sforzo fisico? 

Se anche voi vi state preparando per una gara podistica, possono esservi utili alcuni consigli per preparare il vostro corpo al meglio, prima di un allenamento o della corsa ufficiale, per cercare di evitare le tensioni che lo sforzo fisico provoca durante la pratica sportiva.
Iniziamo dall’idratazione. È importante infatti bere acqua non gassata o una bevanda leggermente zuccherata, evitando però di bere eccessivamente. Inoltre, è fondamentale riscaldarsi in maniera adeguata eseguendo alcuni semplici esercizi o frizionando rapidamente le zone che saranno sollecitate.

Benessere e relax dopo la corsa: prova il massaggio sportivo con Arnicrème!

Subito dopo la corsa, fai un po’ di stretching e per favorire al meglio il recupero fisico puoi ricorrere all’utilizzo di Arnicrème, massaggiando le zone sollecitate. Il massaggio sportivo rilassa i muscoli a seguito di uno sforzo fisico e ne migliora il recupero.
Arnicrème è una crema tonificante, che non unge e non secca la pelle, ideale per il massaggio, formulata utilizzando piante di Arnica montana raccolte fresche e fiorite.

Stramilano 2019

A partire da sabato 16 fino a domenica 24 marzo, vi aspettiamo allo Stand Arnicrème in Piazza Duomo, dove i massoterapisti di Ecolife, Associazione di massaggiatori ufficiali di Stramilano, utilizzeranno Arnicrème per offrire un massaggio naturalmente tonificante e che possa favorire il progressivo recupero muscolare dopo lo sforzo.

Nella giornata della gara, domenica 24 marzo, potrete godere di un massaggio anche presso la “Pagoda Arnicrème” all’Arena Civica e allo stand di Croce Rossa Italiana in Piazza Castello.

Stramilano 2019 Arnicrème

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.